rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Controlli carabinieri valle dell'Irno: arresti e denunce

Una persona è stata arrestata e altre cinque denunciate nel corso di controlli effettuati dai militari della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile, in vari comuni della valle dell'Irno

E' di un arresto e di cinque persone denunciate il bilancio di un servizio a largo raggio effettuato nella valle dell'Irno dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile. Nel dettaglio, queste le operazioni effettuate dai militari.

A Baronissi e Mercato San Severino i carabinieri delle locali stazioni e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia sanseverinese hanno arresato un 36enne di Salerno, già noto alle forze dell'ordine: l'uomo dovrà espiare una pena di sette anni e otto mesi di reclusione per condanne per pregressi reati di rapina; un imprenditore è stato denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale di Salerno in quanto, all'interno della sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto (e sequestrato) tre pistole detenute in un luogo diverso rispetto a quello dichiarato; un 18enne e un minorenne sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: i due sono stati trovati in possesso di 10 grammi di marijuana e hashish; segnalati alla prefettura di Salerno quali assuntori di sostanze stupefacenti tre giovani di 21, 24 e 28 anni, di Baronissi e Mercato San Severino. I tre sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish, marijuana ed eroina.

CASTEL SAN GIORGIO - I militari della locale stazione, in seguito ad un controllo effettuato presso un esercizio commerciale e presso l'abitazione del figlio del responsabile, hanno rinvenuto e sequestrato 248 tra cd e dvd contraffatti. I due sono stati deferiti in stato di libertà alla procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli carabinieri valle dell'Irno: arresti e denunce

SalernoToday è in caricamento