rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Controlli e perquisizioni a Cava, nei guai il titolare di una sala giochi

I videogiochi per evitare il controllo della Polizia, venivano attivati a distanza, tramite un telecomando, così da fare apparire sullo schermo il gioco delle slot machine

Controlli serrati, da parte della Polizia, a Cava de' Tirreni, per sventare truffe e scongiurare nuovi furti. Il commissariato della città metelliana, insieme al Reparto Prevenzione Crimine della Campania, dunque, ha rinforzato il pattugliamento delle zone, con posti di blocco e blitz.

I numeri

Sono state identificate 160 persone, di cui 41 con precedenti e 2 perquisite a livello domiciliare. Verifiche anche per 57 veicoli, mentre numerose sono state le infrazioni da parte degli automobilisti, specie per sorpassi in curva e mancati pagamenti della tassa di usura delle strade a carico dei mezzi d'opera.

I controlli

Ancora, 3 i controlli amministrativi presso circoli e sale giochi: un titolare 40enne è stato denunciato e gli sono stati sequestrati 3 apparecchi video privi di collegamento informatico e dei requisiti previsti dalla legge. I videogiochi, infatti, per evitare il controllo della Polizia, venivano attivati a distanza, tramite un telecomando, così da fare apparire sullo schermo il gioco delle slot machine, riproduzione video della classica macchinetta mangiasoldi. Il monitoraggio continua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e perquisizioni a Cava, nei guai il titolare di una sala giochi

SalernoToday è in caricamento