rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi a mangiare di notte sui gradoni: multata comitiva di giovani a Salerno

Assembramenti anche a Torrione. Uno straniero risultato irregolare è stato sottoposto a decreto di espulsione con obbligo entro 7 giorni di lasciare il territorio

Nella tarda serata di sabato, la Polizia Municipale di Salerno è intervenuta in via Salvatore de Renzi a seguito ad alcune segnalazioni di cittadini. Gli agenti hanno individuato un gruppo di giovani che mangiavano e bevevano lungo i gradoni: tre ventenni sono stati sanzionati per spostamento non consentito e assembramento, con una multa di 400 euro ciascuno mentre altri tre sono riusciti a dileguarsi alla vista delle pattuglie.

I controlli

Sempre nella giornata di ieri, sono state controllate 30 persone con autocertificazione e 25 veicoli e sono state sanzionate due persone per violazione all'ultimo Dpcm. Il reparto motociclisti insieme ad un'altra pattuglia, ha provveduto all'identificazione di uno straniero risultato irregolare agli accertamenti di rito, il quale è stato sottoposto a decreto di espulsione con obbligo entro 7 giorni di lasciare il territorio.Diversi gli interventi per assembramenti verificatisi in diversi punti della città, in particolar modo a Torrione. Non è mancata anche l’attività di speakeraggio, invitando la cittadinanza ad evitare gli spostamenti se non per motivi di salute, lavoro e necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a mangiare di notte sui gradoni: multata comitiva di giovani a Salerno

SalernoToday è in caricamento