Nocera Inferiore, elicottero e volanti per monitorare i quartieri sensibili: sequestri, multe e denunce
I controlli sono stati realizzati con l’impiego di equipaggi del Commissariato di Nocera Inferiore, della Squadra Mobile, della Sezione Polizia Stradale Salerno e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, con il concorso di una unità della Squadra Cinofili di Napoli e di un elicottero del 6° Reparto Volo di Napoli
Nocera Inferiore al setaccio, nell'ultima settimana. Il Commissariato di Pubblica Sicurezza, così come disposto dal Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, ha effettuato straordinari e capillari servizi di controllo del territorio, volti a incrementare un’efficace azione di prevenzione e di contrasto alle fenomenologie delittuose relative alla commissione di reati contro il patrimonio, garantendo la incisiva e reale percezione di sicurezza della collettività.
I controlli
I servizi si sono avvalsi degli equipaggi del Commissariato di Nocera Inferiore, della Squadra Mobile, della Sezione Polizia Stradale Salerno e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, con una unità della Squadra Cinofili di Napoli e un elicottero del 6° Reparto Volo di Napoli. Sono state 364, in particolare, le persone controllate, di cui 72 con precedenti, mentre 204 i veicoli monitorati e 3 i negozi. Inoltre, sono stati effettuati 3 sequestri, 6 perquisizioni e 27 posti di blocco, oltre che controlli a 4 persone ai domiciliari e 12 sottoposte ad altre misure. Ben 25, le sanzioni elevate agli automobilisti, 2 le denunce e 2 le contestazioni amministrative. Il monitoraggio continua.