rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Cinque arresti nei controlli di Ferragosto della polizia

Un uomo, nella zona di Cappelle, è stato tratto in arresto per illegale detenzione di pistola clandestina. Controlli e posti di blocco in tutta la provincia di Salerno

E' di una persona arrestata per illegale detenzione di pistola clandestina e di numerosi controlli effettuati a Salerno e provincia il bilancio delle operazioni messe in atto dagli uomini della polizia di Stato della questura di Salerno nei giorni dal 12 al 15 agosto. Nel dettaglio, i poliziotti hanno tratto in arresto, in seguito a perquisizione domiciliare nella zona di Cappelle, il 46enne V. M., già noto alle forze dell'ordine per precedenti per rapina e furto.

Nell’abitazione dell'uomo è stata rinvenuta una pistola con matricola abrasa calibro 7.65, completa di caricatore ed oltre 60 cartucce di medesimo calibro; sono stati inoltre rinvenuti un coltello a serramanico, una riproduzione di pistola calibro 9x21 priva di tappo rosso, sostanza stupefacente del tipo cocaina, una piccola coltivazione, suddivisa in sette piantine, di canapa indiana.

Nel corso dei controlli, riferisce la polizia, sono state arrestate altre quattro persone, ventidue denunciate, 2436 persone identificate, 78 posti di blocco effettuati, 1167 veicoli controllati, 8 veicoli sequestrati, 210 contravvenzioni al Codice della Strada elevate.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque arresti nei controlli di Ferragosto della polizia

SalernoToday è in caricamento