rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Amalfi

Controlli sulle aree demaniali: pioggia di verbali in Costiera Amalfitana

Verifiche a tappeto dela Guardia di Finanza di Positano e dell'ufficio marittimo della Capitaneria di Porto di Amalfi: sette verbali ed effettuate tre denunce

Incessanti i controlli della Guardia di Finanza di Positano e dell’ Ufficio Marittimo della Capitaneria di Porto di Amalfi, con l'intensificazione dei servizi in materia di tutela demaniale e di polizia economico-finanziaria.

Le operazioni di verifica eseguite sulle aree demaniali marittime del comune di Amalfi dai finanzieri della Brigata di Positano, si sono concluse con l'elevazione di sette verbali  per violazioni agli obblighi strumentali , alias "omesso rilascio del prescritto documento fiscale per le prestazioni di servizio rese".

Tre, invece le denuce effettuate dai militari dell’ Ufficio Locale Marittimo di Amalfi  per violazione di occupazione abusiva di suolo demaniale, oltre ad una infrazione amministrativa per violazione dell’ordinanza comunale del comparto balneare . Gli stessi militari hanno provveduto al sequestro delle attrezzature balneari,  nei confronti dei tre soggetti economici operanti sul litorale demaniale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle aree demaniali: pioggia di verbali in Costiera Amalfitana

SalernoToday è in caricamento