rotate-mobile
Cronaca Torrione

Controlli tra i mercatali di Torrione, Cammarota: "Stesso pugno di ferro anche sul lungomare"

Il consigliere: “L’azione di forza nei confronti dei venditori ambulanti a Torrione lascia il segno, in un momento di grave difficoltà economica della nostra città. L’Assessore, però, non faccia il forte con i deboli e il debole con i forti"

“L’azione di forza nei confronti dei venditori ambulanti a Torrione lascia il segno, in un momento di grave difficoltà economica della nostra città. L’Assessore, però, non faccia il forte con i deboli e il debole con i forti". A dirlo è stato il consigliere comunale Antonio Cammarota che è intervenuto in merito ai controlli di questi giorni dei mercatali di Torrione. Alcuni venditori, infatti, sono stati trovati non in regola con i pagamenti delle tasse, ma la maggior parte ha immediatamente provveduto, anche se non sono mancati attimi di tensione durante le verifiche.

"E' opportuno che la stessa determinazione che l’Assessore ha dimostrato per garantire la legalità nei confronti dei nostri ambulanti, venga garantita allo stesso modo senza indugi e senza timore di alcun tipo nei confronti della illegalità che si perpetra sul lungomare di Salerno, con i venditori ambulanti extracomunitari che, oltre a vendere prodotti contraffatti, contro legge e senza alcun controllo, impediscono il godimento della parte più bella della nostra città, ai salernitani, agli italiani, agli extracomunitari”, ha concluso Cammarota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli tra i mercatali di Torrione, Cammarota: "Stesso pugno di ferro anche sul lungomare"

SalernoToday è in caricamento