rotate-mobile
Cronaca Positano

Controlli in Costiera: nei guai una discoteca di Positano e 3 bar di Erchie

Uno degli esercizi, in particolare è stato sanzionato per la normativa regionale in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19, poiché venivano vendute fuori l'orario consentito bevande alcoliche da asporto

Controlli serrati, nel fine settimana di Ferragosto, in Costiera. In particolare, a Positano, nella nottata di Ferragosto, i militari hanno scoperto che in una discoteca non venivano fatte rispettare le regole relative all'utilizzo delle mascherine. Diversi, infatti, i clienti a spasso tra i tavoli senza alcuna protezione.

Il blitz

Inoltre, a Maiori, insieme alla Polizia Locale, i carabinieri si sono recati ad Erchie, dove sono presenti alcuni bar che rimangono aperti fino a notte inoltrata: tre le sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico. Uno degli esercizi, in particolare è stato sanzionato per la normativa regionale in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19, poiché venivano vendute fuori l'orario consentito bevande alcoliche da asporto e c'erano numerosi assembramenti. Multa da 1000 euro, dunque, per il gestore, con la chiusura per 5 giorni. Il monitoraggio continua.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in Costiera: nei guai una discoteca di Positano e 3 bar di Erchie

SalernoToday è in caricamento