Controlli in Costiera: nei guai una discoteca di Positano e 3 bar di Erchie

Uno degli esercizi, in particolare è stato sanzionato per la normativa regionale in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19, poiché venivano vendute fuori l'orario consentito bevande alcoliche da asporto

Controlli serrati, nel fine settimana di Ferragosto, in Costiera. In particolare, a Positano, nella nottata di Ferragosto, i militari hanno scoperto che in una discoteca non venivano fatte rispettare le regole relative all'utilizzo delle mascherine. Diversi, infatti, i clienti a spasso tra i tavoli senza alcuna protezione.

Il blitz

Inoltre, a Maiori, insieme alla Polizia Locale, i carabinieri si sono recati ad Erchie, dove sono presenti alcuni bar che rimangono aperti fino a notte inoltrata: tre le sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico. Uno degli esercizi, in particolare è stato sanzionato per la normativa regionale in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19, poiché venivano vendute fuori l'orario consentito bevande alcoliche da asporto e c'erano numerosi assembramenti. Multa da 1000 euro, dunque, per il gestore, con la chiusura per 5 giorni. Il monitoraggio continua.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento