Controlli serrati a Nocera Inferiore: sospeso in pieno centro un cantiere edile

La ditta esecutrice dei lavori utilizzava un automezzo privo di documenti e polizza assicurativa: il veicolo è stato sequestrato

Controlli serrati da parte della Polizia Municipale di Nocera Inferiore: sono state riscontrate infrazioni al Codice della Strada e abusi edilizi. In mattinata, gli agenti, guidati dal Comandante Giuseppe Contaldi, hanno elevato delle contravvenzioni per divieti di sosta, intralcio al traffico e assenze di polizze assicurative. Durante le operazioni di controllo, è stato sospeso in pieno centro un cantiere edile privo di qualsiasi autorizzazione. Inoltre la ditta esecutrice dei lavori utilizzava un automezzo privo di documenti e polizza assicurativa: il veicolo è stato sequestrato.

I controlli

Sempre in mattinata è stato eseguito un ordine di sequestro preventivo, da parte dell’autorità giudiziaria di Nocera Inferiore, di un veicolo usato da una persona non intestataria. Tale veicolo risultava intestato ad una signora deceduta nel 2016, ma oggetto di numerose infrazioni, mai pagate, commesse dall’effettivo utilizzatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Scossa di terremoto 2.7 a Romagnano al Monte: nessun danno

Torna su
SalernoToday è in caricamento