rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Controlli serrati a Nocera: nove persone denunciate

In particolare 4 persone sono accusate di guida senza patente, 2 di oltraggio, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale

Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, sta svolgendo servizi di controllo del territorio per prevenire e contrastare la criminalità diffusa, con l’impiego di diverse pattuglie in particolare nelle ore serali e notturne.

Sono state identificate, finora, 420 persone, tra  le quali numerose con precedenti penali a carico, e sono stati controllati 210 veicoli con emissione di 33 verbali di contravvenzione per violazioni a norme del codice della  strada. Dieci veicoli sono stati, poi, sequestrati perché sprovvisti di copertura assicurativa. Nove, ancora, le persone denunciate: in particolare, 4 persone sono accusate di guida senza patente, 2 di oltraggio, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e 3, rispettivamente, di inosservanza di un provvedimento dell’Autorità, degli obblighi derivanti dalla misura di sorveglianza speciale e, infine, di falso e truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati a Nocera: nove persone denunciate

SalernoToday è in caricamento