rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Agro Nocerino passato al setaccio: sequestrate droga e pistola, i controlli

In particolare, dagli agenti sono stati scovati, sotto una grossa pietra, 71 grammi di hashish già confezionati in piccole dosi pronte per essere cedute

Nocera e Scafati al setaccio: ieri, 30  ottobre, su disposizione del Questore, gli agenti del Commissariato di  Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, supportati da  unità di rinforzo della Questura  di Salerno, hanno effettuato una serie di controlli a tappeto  nell’Agro.

Il monitoraggio

Sono stati effettuati 4 posti di blocco con l’identificazione di 42 persone e 27 veicoli controllati, mentre 2 i veicoli che sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e sono state contestate  21 infrazioni al Codice della Strada. Nell’ambito della stessa operazione di prevenzione, inoltre, sono stati effettuati 7 controlli ad  altrettante persone sottoposte agli arresti domiciliari.

I sequestri

Nella  mattinata,  nella  zona  di  Montevescovado  a  Nocera  Inferiore,  è  stata  effettuata  una  perquisizione  domiciliare  ed è stata  ritirata una  pistola,  regolarmente detenuta, per  la  concreta inaffidabilità del detentore rintracciato più volte in compagnia di pregiudicati. Inviata, dunque, la segnalazione ai competenti uffici per l’emissione del  divieto di detenzione armi. Nella stessa zona, inoltre, sono stati scovati, sotto una grossa pietra, 71 grammi di hashish già confezionati in piccole dosi pronte per essere  cedute. La  sostanza  stupefacente  è  stata  sottoposta  a  sequestro  e del fatto è stata informata la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agro Nocerino passato al setaccio: sequestrate droga e pistola, i controlli

SalernoToday è in caricamento