rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Nocera, sequestro di droga e ritrovamento di un motorino rubato

Controlli straordinari degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, insieme al personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania, come ha disposto il Questore Alfredo Anzalone

Controlli straordinari degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, insieme al personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania, come ha disposto il Questore Alfredo Anzalone.

Nell’ambito di tali servizi, sono state effettuate diverse perquisizioni in circoli ricreativi siti in zone centrali della città che hanno portato al sequestro di numerose dosi di sostanza stupefacente corrispondenti a 4,5 grammi di marijuana, 1,70 grammi di cocaina e 600 mg di metadone per uso non terapeutico, nonchè al rinvenimento di un motorino rubato e prontamente restituito al legittimo proprietario.

Nel corso delle attività di prevenzione sono stati effettuati numerosi posti di controllo ed è stato anche proposto il divieto di ritorno nei confronti di R.N. quarantaquattrenne di Boscoreale con precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Nocera, sequestro di droga e ritrovamento di un motorino rubato

SalernoToday è in caricamento