rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico

Controlli nei locali del centro storico, due titolari nei guai

Diverse sono state le verifiche nelle ore notturne del weekend appena trascorso, negli esercizi commerciali a Salerno. Gli agenti si sono recati presso 4 bar del centro storico

Controlli serrati da parte degli agenti della Polizia, su disposizione del Questore Pasquale Errico, in vista delle festività di fine anno e dell’evento “Luci d’artista”. In particolare, diverse sono state le verifiche nelle ore notturne del weekend appena trascorso, negli esercizi commerciali a Salerno. Gli agenti si sono recati presso 4 bar del centro storico della città, accertando che in due di essi erano in corso esecuzioni musicali con emissioni sonore non consentite.

Pe il titolare di uno dei due locali è scattata la sanzione del pagamento in misura ridotta di 516,46 euro (per esecuzioni musicali con emissioni sonore oltre gli orari consentiti). Infine, il titolare dell’altro bar è stato denunciato per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone, a seguito degli accertamenti effettuati da tecnici dell’Arpac.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei locali del centro storico, due titolari nei guai

SalernoToday è in caricamento