rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia, denunciati un 30enne ed un 44enne

I poliziotti della Sezione Volanti della Questura, insieme al personale del Reparto prevenzione Crimine Campania, ieri hanno identificato, complessivamente, 75 persone

I poliziotti della Sezione Volanti della Questura, insieme al personale del Reparto prevenzione Crimine Campania, ieri hanno identificato, complessivamente, 75 persone, denunciandone una e accertando e verbalizzando 3 violazioni al codice della strada, nonchè procedendo al fermo amministrativo di 2 veicoli.

I controlli hanno interessato anche diverse persone con precedenti. In particolare, un 30enne salernitano, già noto alle forze dell’ordine per furto, rapina e spaccio di sostanze stupefacenti, attualmente sottoposto agli obblighi della sorveglianza speciale, è stato trovato per strada, in compagnia di un giovane di sua conoscenza, nei pressi del Parco Pinocchio a Salerno, in orario non consentito ed in violazione degli obblighi di cui è destinatario. Il giovane, quindi, è stato denunciato.

Intanto gli agenti della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, anche al fine di tutelare la sicurezza e l’ordine pubblico, hanno verificato la regolarità della denuncia di detenzione armi all'ufficio locale di pubblica sicurezza nei confronti di diverse persone, accertando, in un caso, una violazione da parte di un salernitano 44enne che è stato, pertanto, denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia, denunciati un 30enne ed un 44enne

SalernoToday è in caricamento