rotate-mobile
Cronaca litoranea delle MEDAGLIE D'ORO

Raffica di controlli e sequestri sulla Litoranea: identificate 617 persone

I poliziotti hanno eseguito 27 perquisizioni personali e sequestrato 98,3 grammi di sostanza stupefacente e controllati 274 veicoli di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo

Raffica di controlli sono stati svolti dalla Polizia di Battipaglia nell’ultima settima sulla fascia costiera Strada Provinciale 175/a Litoranea attraverso ben 39 posti di controllo. Nel corso dell’attività sono state identificate 617 persone, di cui 159 risultate positive al Ced e 5 denunciate all’Autorità Giudiziaria; altre 9 sono state accompagnate in ufficio e sottoposte a fotosegnalazione. Sono stati controllati 66 cittadini extracomunitari, di cui 18 accompagnati in ufficio e uno di essi munito di decreto di espulsione. 

Inoltre i poliziotti hanno eseguito 27 perquisizioni personali e sequestrato 98,3 grammi di sostanza stupefacente e controllati 274 veicoli di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo, elevate 68 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirate 6 patenti e 6 carte di circolazione. Nel mirino degli agenti anche quattro esercizi commerciali pubblici. 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli e sequestri sulla Litoranea: identificate 617 persone

SalernoToday è in caricamento