rotate-mobile
Cronaca Sarno

Raffica di denunce e sequestri della polizia a Sarno: decine di persone nei guai

Negli ultimi tre giorni sono stati messe in atto 24 posti di blocco, controllate 188 persone, 125 autovetture, 7 ciclomotori/motocicli ed elevata una contravvenzione al Codice della Strada

Raffica di controlli da parte della polizia nel comune di Sarno dove negli ultimi tre giorni sono stati messe in atto 24 posti di blocco, controllate 188 persone, 125 autovetture, 7 ciclomotori/motocicli ed elevata una contravvenzione al Codice della Strada. Inoltre gli agenti hanno eseguito quattro perquisizioni domiciliari e cinque perquisizioni nei confronti di altrettante persone e dei loro veicoli. Nel mirino delle forze dell’ordine sono finiti anche un esercizio commerciale pubblico e otto cittadini sottoposti agli arresti domiciliari (uno di essi è stato denunciato per averli violati). 
 
Infine sono state denunciate in stato di libertà 3 persone di Sarno, di cui 2 per coltivazione e detenzione abusiva di una pianta di cannabis indica mentre un’altra persona è stata denunciata per  detenzione abusiva di un proiettile calibro 7,65 sottoposto a sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di denunce e sequestri della polizia a Sarno: decine di persone nei guai

SalernoToday è in caricamento