rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Cronaca Litoranea

Litoranea Magazzeno, sorpreso con hashish: nei guai 30enne

Prontamente bloccato, E. A., 30enne proveniente dall’hinterland napoletano, ha mostrato un comportamento anomalo che ha portato la Polizia ad approfondire le verifiche

Durante i servizi straordinari di controllo del territorio svolti con il supporto operativo delle Forze Armate, i poliziotti della Sezione Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco, nella tarda serata di ieri, in prossimità della litoranea Magazzeno, hanno notato l'atteggiamento di un individuo a piedi che, alla vista degli agenti, ha tentato di evitare l’imminente controllo.

Prontamente bloccato, E. A., 30enne proveniente dall’hinterland napoletano, ha mostrato un comportamento anomalo che ha portato il personale ad approfondire le verifiche: con la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un quantitativo di hashish per un peso lordo complessivo di 0,32 grammi. Pertanto, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di droga. E. A. che aveva l’auto parcheggiata poco distante dal luogo del controllo, è accusato anche di una duplice violazione al Codice della Strada.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litoranea Magazzeno, sorpreso con hashish: nei guai 30enne

SalernoToday è in caricamento