menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corre con un'auto rubata sull'A3: nei guai un pregiudicato napoletano

Nel mirino della polizia stradale anche un autocarro Fiat Ducato a bordo del quale c'erano due persone pluripregiudicate per reati contro il patrimonio

Un 30enne napoletano, E.A. le sue iniziali, è stato fermato da una pattuglia della polizia stradale nei pressi dello svincolo di Eboli perché guidava a tutta velocità un’ autovettura rubata lo scorso 10 aprile nel comune di Torre Annunziata. L’uomo, pregiudicato, è stato denunciato per ricettazione mentre il veicolo restituito al legittimo proprietario. Ma quella di ieri è stata una giornata ricca di lavoro per i poliziotti della Stradale.

Verso le 20.30, infatti, hanno fermato per un controllo un autocarro Fiat Ducato tra gli svincoli autostradali di Eboli e Campagna, al termine del quale hanno identificato due persone, uno di origine napoletana e l’altro extracomunitario, entrambi pluripregiudicati per reati contro il patrimonio. Inoltre il loro veicolo è risultato sprovvisto di copertura assicurativa, non sottoposto a revisione e nel vano di carico del furgone sono state rinvenute numerose parti meccaniche e di carrozzeria di autovetture nuove, il tutto risultato di provenienza furtiva. Al termine degli accertamenti la merce rinvenuta e l’autocarro sono stati sottoposti a sequestro e i due uomini denunciati in concorso per ricettazione. Sono in corso indagini per risalire alla provenienza della merce sequestrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento