menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli a Salerno e Cava: tre denunciati, di cui un venditore di calzini

Un cittadino 44enne, residente nell’hinterland napoletano, dedito alla vendita per strada di calzini, nel corso di un controllo, in Via Roma, ha rifiutato di mostrare i suoi documenti d’identità agli agenti

Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio a Salerno e Cava de’ Tirreni, svolti dalla Polizia di Stato: tre le persone denunciate. Un cittadino 44enne, residente nell’hinterland napoletano, dedito alla vendita per strada di calzini, nel corso di un controllo, in Via Roma, ha rifiutato di mostrare i suoi documenti d’identità agli agenti, ai quali ha fornito generalità false e nei cui confronti si è rivolto con frasi minacciose.

L’uomo, dunque, è stato denunciato in stato di libertà per minacce a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le generalità. Poco più tardi, sempre in via Roma, i poliziotti hanno controllato una coppia formata da un uomo romeno di anni 36 ed una donna salernitana 45enne, accertando che entrambi risultavano inosservanti del Foglio di Via Obbligatorio già emesso dal Questore di Salerno, con divieto di ritorno in città per tre anni: anche loro sono stati denunciati. Sempre nella giornata di ieri, a Cava de’ Tirreni una persona è stata denunciata per irregolare detenzione di armi mentre un giovane è stato segnalato alla Prefettura di Salerno per detenzione ed uso di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento