rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stazione Ferroviaria

Salerno passata al setaccio dalla Polizia: un arresto e dodici denunce

Polizia in azione presso la Stazione Ferroviaria, Piazza della Concordia, il centro cittadino e la litoranea tra Salerno e Pontecagnano

Salerno passata al setaccio, con i controlli della Polizia, presso la Stazione Ferroviaria, di Piazza della Concordia, del centro cittadino e della litoranea tra Salerno e Pontecagnano, luoghi maggiormente frequentati dai giovani durante la movida dei fine settimana.

 

Sotto la lente di ingrandimento degli agenti, ben 180 persone, tra cui diverse decine con precedenti, e 74 auto. Sono state controllate, inoltre, 51 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari. Uno straniero, di nazionalità marocchina, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre in dodici sono state denunciati in stato di libertà per reati vari.

Tra questi, due persone sono state denunciate per guida senza patente e perchè sprovviste di copertura assicurativa, altri 10 per inosservanza al Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni ed infine sono stati elevati una decina di verbali per contravvenzioni alle norme del codice della strada, mentre due le auto finite sotto sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno passata al setaccio dalla Polizia: un arresto e dodici denunce

SalernoToday è in caricamento