rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Allarme sicurezza nelle zone collinari: i controlli della Polizia continuano

I controlli hanno portato all’identificazione di 213 persone e 127 veicoli. Sono state elevate anche alcune contravvenzioni al Codice della Strada

Controlli serrati, nei quartieri collinari di Salerno: nell’ambito del rafforzamento dei servizi disposti dal Questore di Salerno, infatti, le verifiche sono proseguite anche negli ultimi giorni, per la prevenzione dei furti in appartamento e dei traffici illeciti.

La mappa

Ben 28  pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale-Sezione Volanti della Questura, dunque, sono entrate in azione il 9 e il 10 ottobre, con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Gli agenti, soprattutto nelle fasce orarie serali e notturne, hanno effettuato 12 posti di controllo ed identificazione di veicoli sospetti nella zona alta del centro cittadino (tra cui via Carmine, Via La Mennolella, Via Laspro, Via Calenda, Via Moscati) e nella zona collinare, nei quartieri Brignano, Giovi, Ogliara, Pastorano, Sala Abbagnano e Sant’Eustachio.

L'esito

I controlli hanno portato all’identificazione di 213 persone e 127 veicoli. Sono state elevate anche alcune contravvenzioni al Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme sicurezza nelle zone collinari: i controlli della Polizia continuano

SalernoToday è in caricamento