rotate-mobile
Cronaca

Controlli in provincia di Salerno: 3 persone denunciate

A seguito dell'intensificazione dei controli voluta da Alfredo Anzalone, Questore di Salerno, sono state identificate in 2 giorni, tra Salerno e Cava de' Tirreni, 167 persone, alcune delle quali con precedenti e denunciate 3 persone

Alfredo Anzalone, questore di Salerno, per contrastare in maniera più efficace i reati di criminalità diffusa ha predisposto un intensificazione dei servizi di polizia a Salerno e nei comuni sede di Commissariati. In collaborazione con il reparto Prevenzione crimine Campania di Napoli, nella giornata di ieri e durante la mattinata di oggi, la Sezione volanti di Salerno ed il Commissariato di Cava de' Tirreni, hanno svolto servizi straordinari di controllo del territorio.

Durante questi controlli, sono state identificate 167 persone,tra cui diverse con precedenti penali, controllate 32 persone in regime agli arresti domiciliari e fermati 84 veicoli. I poliziotti hanno, quindi, elevato 4 verbali per contravvenzioni al codice della strada e ritirato una carta di circolazione a seguito di un sequestro amministrativo di un veicolo. Due persone, una a Cava ed una a Salerno, sono state denunciate in stato di libertà per guida senza patente mentre una donna rumena di 37 anni è stata denunciata a Salerno per inosservanza del Foglio di via obbligatorio. I controlli continueranno nei prossimi giorni ed interesseranno ancha altri comuni della provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in provincia di Salerno: 3 persone denunciate

SalernoToday è in caricamento