menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli in città: guerra ai venditori abusivi di calzini e ai parcheggiatori

Continuano i controlli della Polizia Municipale: ieri sono stati verbalizzati, in diverse zone della città, 4 parcheggiatori abusivi, cui è spettata anche una sanzione pecuniaria di 771 euro

Continuano i controlli della Polizia Municipale: ieri sono stati verbalizzati, in diverse zone della città, 4 parcheggiatori abusivi, cui è spettata anche una sanzione pecuniaria di 771 euro. Sul Corso Vittorio Emanuele ed in Piazza della Concordia si è proceduto ad effettuare 5 sequestri di accessori di calzini ad altrettanti venditori provenienti dall’hinterland napoletano, intenti nella vendita e che arrecavano enormi fastidi ai passanti ed ai clienti di Salerno Mobilità. Tutti sono stati sanzionati per 5.000 euro perchè sprovvisti di autorizzazione amministrativa alla vendita.

Uno dei venditori, senza documenti, una volta identificato, è risultato essere destinatario di Foglio di Via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno per 1 anno, per cui è stato anche denunciato. Infine, in via M. L. King presso la ex scuola in disuso e di proprietà comunale Mariele Ventre, i vigili hanno notato i cancelli d’ingresso alla struttura aperti. E' stato, così, allertato il personale comunale dell’edilizia scolastica, per garantire la nuova chiusura del cancello con l’apposizione di catena e lucchetto.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento