Eboli, alla guida senza cintura e con il cellulare: pioggia di sanzioni sull'A2

Nel corso del servizio, sono stati controllati oltre 90 veicoli: sono state contestate 65 violazioni al Codice della Strada, di cui 33 per l’utilizzo del cellulare alla guida e 21 per il mancato uso delle cinture di sicurezza

Polizia Stradale di Eboli in azione: gli agenti hanno effettuato una serie di controlli mirati al contrasto del preoccupante e grave fenomeno dell’utilizzo dei telefoni cellulari alla guida di veicoli.

I controlli

I controlli sono stati eseguiti da diverse pattuglie con l’utilizzo anche di “auto civetta”, lungo il tratto autostradale dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo”. Nel corso del servizio sono stati controllati oltre 90 veicoli: sono state contestate 65 violazioni al Codice della Strada, di cui 33 per l’utilizzo del cellulare alla guida e 21 per il mancato uso delle cinture di sicurezza.

I provvedimenti

In tutto sono stati detratti 265 punti dalle patenti di guida dei conducenti sanzionati. Il servizio rientra nell’ambito delle attività predisposte dalla Sezione Polizia Stradale di Salerno finalizzate al contrasto di quei comportamenti irregolari alla guida, spesso causa di gravi incidenti stradali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento