rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia: 7 denunce tra Salerno, Cava, Sarno ed Eboli

Il Personale della Sezione Volanti della Questura ha beccato un cittadino salernitano, 50enne, e due romeni rispettivamente di 38 e 34 anni inosservanti al foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti

Continuano i controloli della Polizia su tutto il territorio: sette persone sono state denunciate, nella giornata di ieri. Il Personale della Sezione Volanti della Questura ha beccato un cittadino salernitano, 50enne, e due romeni rispettivamente di 38 e 34 anni inosservanti al foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti.

A Cava de’ Tirreni, intanto, i poliziotti delle Volanti hanno controllato due uomini, nati e residenti a Napoli, rispettivamente di 40 e 26 anni, trovati in possesso di arnesi atti allo scasso nascosti all’interno dell’auto e per tale motivo li hanno denunciati. A seguire, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno denunciato un 50enne, ritenuto responsabile di truffa.

Ad Eboli, nel corso dei controlli effettuati dai poliziotti del Commissariato Pubblica Sicurezza di Battipaglia con l’ausilio degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono state identificate, complessivamente, 46 persone tra cui 26 con precedenti di polizia a carico. Sono stati controllati anche 2 esercizi pubblici e 64 veicoli, con emissione di 5 verbali per contestazioni di violazioni a norme del codice della strada. In particolare, il conducente di un’autovettura, cittadino romeno 40enne, è risultato in stato di ebbrezza alcolica e per tale motivo è stato denunciato. Sulla S.P. 175 litoranea gli agenti, poi, hanno controllato due giovani donne rumene, ferme sul ciglio della strada in atteggiamenti indecorosi ed indecenti al fine di offrire prestazioni sessuali a pagamento. Per tale motivo nei loro confronti è stata fatta proposta di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia: 7 denunce tra Salerno, Cava, Sarno ed Eboli

SalernoToday è in caricamento