menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli serrati della Polizia in città: denunce e sanzioni

Gli agenti si sono concentrati, in particolare, vicino alla stazione ferroviaria, piazza della Concordia, via Ligea e le principali strade del centro

La Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, insieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lucania, ha effettuato, nei giorni scorsi, dei controllo del territorio in città, in particolare particolare vicino alla stazione ferroviaria, piazza della Concordia, via Ligea e le principali strade del centro.

E’ stata anche intensificata la vigilanza a Matierno, dove sono stati identificati gli avventori di due esercizi commerciali per la somministrazione di bevande, tra cui diversi pregiudicati. Complessivamente sono state identificate 122 persone e controllati 50 veicoli: 7 le violazioni al codice della strada. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo con il ritiro della carta di circolazione. Infine, un rumeno 39enne, è stato denunciato per inosservanza al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Salerno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento