rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli straordinari in città: segnalate otto persone per furto e prostituzione

Operazioni straordinarie disposte dal questore De Iesu finalizzate al controllo di zone a maggiore criticità come la stazione ferroviaria e la litoranea

Monitoraggio straordinario degli uomini della polizia di Salerno. Su disposizione del Questore De Iesu sono stati effettuati dei controlli con particolare attenzione alle zone della città caratterizzate da criticità in tema di sicurezza. In particolare, durante un filtraggio tra i passeggeri in arrivo alla stazione ferroviaria di Salerno, punto di arrivo di nomadi segnalati spesso quali autori di furti in abitazioni, si è proceduto all'accompagnamento di quattro persone presso gli uffici di Polizia per l’identificazione ed ulteriori  accertamenti. I soggetti fermati sono stati  deferiti alla competente autorità giudiziaria essendo stata accertata la loro inottemperanza del divieto di ritorno a Salerno conseguente al foglio di via obbligatorio.

In una precedente operazione  effettuata la scorsa notte finalizzata al contrasto della prostituzione sono state quattro prostitute, di nazionalità rumena, che essendo già state state sanzionate con il foglio di via obbligatorio, sono state analogamente deferite all'Autorità Giudiziaria. Le operazioni di controllo straordinario sono state svolte da 5 equipaggi tra volanti, motociclisti e poliziotti di quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari in città: segnalate otto persone per furto e prostituzione

SalernoToday è in caricamento