menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli nel Vallo di Diano, denunciati 2 coniugi per "detenzione illegale di armi"

I carabinieri di Polla, poi, hanno denunciato un cinquantenne del posto per sottrazione di un Suv sottoposto a sequestro amministrativo

Controlli serrati da parte dei carabinieri, nel Vallo di Diano: i militari, in particolare, hanno denunciato due coniugi sessantenni per detenzione illegale di armi. Nella circostanza, i colleghi della Stazione di Montesano sulla Marcellana hanno trovato e sequestrato un fucile doppietta FIAS calibro 12, illegalmente detenuto, nascosto all’interno di un garage della coppia.

I Carabinieri di Polla, poi, hanno denunciato un cinquantenne del posto per sottrazione di un Suv sottoposto a sequestro amministrativo. L'uomo è stato sorpreso mentre stava usando l'auto. Nel corso dei controlli, i carabinieri di Buonabitacolo, inoltre, hanno segnalato sei giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrando a loro carico dieci grammi circa di hashish e marijuana. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, infine, i militari di Sala Consilina hanno rilevato numerose violazioni al Codice della Strada, elevando contravvenzioni per un importo totale di 3.000 euro circa e sequestrando 3 veicoli per mancanza di copertura assicurativa, nonchè ritirando 2 patenti di guida.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento