rotate-mobile
Cronaca Carmine / Via Giovanni D'Avossa

Sanzioni dei vigili, denunciato uomo molesto dinanzi alla mensa San Francesco

Blitz del Nucleo Operativo del Comando della Polizia Municipale. Continua anche il monitoraggio del territorio al fine di prevenire e reprimere il fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti

Blitz del Nucleo Operativo del Comando della Polizia Municipale. Continua il monitoraggio del territorio al fine di prevenire e reprimere il fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti: in via Vinciprova sono stati sorpresi due cittadini, di cui uno residente in altro Comune ed uno a Salerno che si liberavano della spazzatura da loro prodotta sul suolo pubblico. Per entrambi, una sanzione di 500 euro.

Intanto, in via Casa Scuoppo, a Materno, con l’aiuto degli Ispettori Ambientali Comunali, è stata individuata una microdiscarica, la cui ispezione dei rifiuti abbandonati ha permesso di risalire a due responsabili che verranno sanzionati. Sono stati identificati, inoltre, 15 cittadini stranieri,romeni, intenti nell’attività di accattonaggio nei pressi di supermercati ed attività commerciali, nonché nei pressi delle casse di Salerno Mobilità in Piazza Mazzini. Otto di questi sono stati denunciati perché inottemperanti al divieto di ritorno in questo Comune.

Sono stati verbalizzati e denunciato due parcheggiatori abusivi. In Piazza Mazzini, inoltre, è stato effettuato un sequestro di accessori di abbigliamento ad un cittadino proveniente dall’hinterland napoletano. In zona stadio Arechi sono state verbalizzate due prostitute e due loro clienti. Ancora, su segnalazione dei residenti di via D’Avossa, è stato rintracciato uno straniero di nazionalità marocchina che arrecava enorme fastidio ai frequentatori della mensa S. Francesco. Nei suoi confronti è stato emesso un decreto di espulsione dal territorio italiano ed è stato denunciato perché inottemperante all’Ordine del Questore di Roma di lasciare lo Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanzioni dei vigili, denunciato uomo molesto dinanzi alla mensa San Francesco

SalernoToday è in caricamento