rotate-mobile
Cronaca

Sosta selvaggia: multe e rimozioni in città, nei guai anche abusivi e prostitute

Nell’ambito del progetto “Salerno Strade Sicure”, contro la sosta selvaggia, oggi sono stati elevati 15 sanzioni e tre rimozioni

Nell’ambito del progetto “Salerno Strade Sicure”, contro la sosta selvaggia, oggi sono stati elevati 15 sanzioni, in particolare per parcheggio in doppia fila, sui marciapiedi, agli incroci, nelle curve sugli attraversamenti pedonali, nelle aree riservate ai diversamente ed ai mezzi del Cstp. Sono stati, inoltre, anche rimossi 3 veicoli, sia nella zona orientale che occidentale della città.

Sui viali del lungomare Trieste, poi, è stato sequestrato un ingente quantitativo di braccialetti, occhiali, cover telefonini, ed altra merce posta in vendita da ambulanti abusivi extracomunitari. Sanzionati e allontanati, a seguire, 4 questuanti davanti a supermercati che infastidivano con pressanti richieste di danaro gli avventori e passanti, nonchè 2 prostitute nei pressi dello stadio “Arechi” cui è spettata una multa da 500 euro, come anche ai loro clienti e, infine,  2 parcheggiatori abusivi ai quali sono state confiscate le somme illecitamente percepite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia: multe e rimozioni in città, nei guai anche abusivi e prostitute

SalernoToday è in caricamento