rotate-mobile
Cronaca Pastena / Via Napoli Achille

Portalettere derubato: borsone con le cartelle di Equitalia tra i rifiuti

Multati, poi, diversi parcheggiatori abusivi. Nei guai anche un venditore ambulante: i controlli continuano. In via Sant’Eustachio, sono stati recuperati due motorini abbandonati: dagli accertamenti, uno di essi è risultato essere rubato

Continuano i controlli del Comando di Polizia Municipale di Salerno. In via A. Napoli è stato trovato, all’interno dei carrellati della raccolta differenziata, un borsone delle Poste Italiane, contenente numerosi plichi raccomandati di Equitalia da recapitare. Da accertamenti effettuati presso la sede delle Poste di via Paradiso di Pastena, è risultato che il borsone era stato oggetto di furto subito alcuni giorni prima da un portalettere. Pertanto la borsa è stata restituita. Durante l’attività di bonifica di microdiscariche sul territorio cittadino,inoltre, in via Sant’Eustachio, sono stati recuperati due motorini abbandonati. Dalle indagini in Questura, uno di essi è risultato essere rubato, per cui è stato restituito al legittimo proprietario.

Proseguono anche i controlli contro i parcheggiatori abusivi: sono state sanzionate due persone intente nello svolgimento dell’attività in Piazza Cavour e Largo Longobardi, vicino alla Clinica Tortorella. In Piazza Mazzini, invece, nell’intento di porre un freno alla presenza di persone di nazionalità straniera nei pressi delle casse di Salerno Mobilità e delle sbarre di accesso alle aree di parcheggio, sono stati sanzionati due romeni intenti nell'accattonaggio. Uno dei due è stato anche denunciato per inottemperanza al foglio di via. Si è infine proceduto al sequestro di accessori di abbigliamento nei confronti di una persona proveniente dall’hinterland napoletano, verbalizzata per 5000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portalettere derubato: borsone con le cartelle di Equitalia tra i rifiuti

SalernoToday è in caricamento