rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Blitz in un appartamento sul Carmine: scovati 7 georgiani senza permesso di soggiorno

Cinque di loro sono stati accompagnati presso il C.I.E. di Roma per il successivo accompagnamento nel loro paese d'origine: nei guai anche la proprietaria della casa, anch'essa georgiana

Blitz della Polizia Municipale in un appartamento in zona “Carmine”. Personale del nucleo borghese, al fine di un controllo amministrativo, si è introdotto nell'appartamento scovandovi diverse persone straniere non comunitarie, ed esattamente della Georgia. A seguito di ulteriori accertamenti effettuati presso l’ufficio immigrazione della Questura, è emerso che ben sette di loro erano privi del regolare permesso di soggiorno. A tutti è stato notificato Decreto di Espulsione. Cinque di loro sono stati accompagnati presso il C.I.E. di Roma per il successivo accompagnamento nel loro paese d’origine. Per tutti, ad ogni modo, è scattata la denuncia in quanto permanevano sul territorio italiano privi di titolo per il soggiorno. 

Nei guai, anche la titolare del contratto di locazione dell’alloggio, di nazionalità georgiana: sarà denunciata per aver favorito la permanenza di stranieri irregolari sul territorio italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un appartamento sul Carmine: scovati 7 georgiani senza permesso di soggiorno

SalernoToday è in caricamento