rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio Arechi / via Salvador Allende

La presidente Mangiacavalli al convegno degli infermieri a Salerno

"Una Giornata dedicata agli infermieri, ai cambiamenti professionali e alle nuove sfide da raccogliere - spiega Cosimo Cicia - sarà presente anche Barbara Mangiacavalli, nostro presidente nazionale"

Anche Barbara Mangiacavalli, presidente della Federazione Nazionale degli Infermieri, sarà a Salerno per il convegno sul tema Con le giuste competenze gli infermieri non temono il cambiamento. La manifestazione, promossa dal Collegio Infermieri di Salerno in sinergia con il Coordinamento interregionale Campania-Molise-Basilicata, si terrà sabato 12 dicembre, a partire dalle 09:00 presso l'Hotel Mediterranea di via Allende.

"Una Giornata dedicata a noi, agli infermieri, ai cambiamenti professionali e alle nuove sfide da raccogliere - spiega il presidente Ipasvi di Salerno, Cosimo Cicia - Tra i relatori ci sarà il nostro presidente nazionale, Mangiacavalli, la cui presenza a Salerno rappresenta un segnale importante per l'attenzione costante che presta al territorio" conclude. Alla giornata prenderà parte anche Annalisa Silvestro, consigliere della Federazione Nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La presidente Mangiacavalli al convegno degli infermieri a Salerno

SalernoToday è in caricamento