menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ordine dei medici, convegno sull'emergenza

L'evento è stato organizzato dall'ordine dei medici di Salerno: per l'occasione si discuterà del sistema di emergenza - urgenza a Salerno e provincia, parlando anche del decreto n. 49 del 27 settembre 2010

E' in programma per venerdì 30 marzo presso la sede dell'ordine dei medici di Salerno il convegno dal titolo "Il sistema di emergenza - urgenza nella provincia di Salerno: dal presente al decreto 49 del 27 settembre 2010". L'appuntamento, organizzato dall'ordine dei medici, sarà l'occasione per un approfondimento sul tema in questione, necessità scaturita dalla consapevolezza della complessità nell'organizzazione del sistema, che deve rispondere sia ai moderni criteri di una disciplina in continua evoluzione, sia alle esigenze economiche dettate dai recenti piani di rientro, cui la regione Campania è sottoposta, come spiegato dall'ordine dei medici di Salerno.

lavori prenderanno parte il presidente dell'ordine dei medici di Salerno Bruno Ravera, il commissario straordinario dell'Asl Salerno Maurizio Bortoletti e il direttore generale dell'azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno Attilio Bianchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento