rotate-mobile
Cronaca

Cooperative sociali di Salerno: i sindacati incontrano i vertici comunali

Le organizzazioni sindacali hanno avuto modo di recepire i chiarimenti dovuti al recente bando che prevede la clausola sociale

Stamattina a Palazzo di Città, i lavoratori delle cooperative sociali hanno incontrato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella, il capostaff Vincenzo Luciano, e le sigle sindacali Cgil e Fiadel.

Lo scenario

L’Amministrazione Comunale, come già verificatosi in questi mesi, continua a tenere costantemente aggiornati i sindacati sui tempi di espletamento delle procedure messe in campo, nel rispetto di quanto consentito dalle vigenti normative. L'Ente intende garantire i massimi servizi alla Collettività, razionalizzando le risorse e agendo in difesa e tutela di tutta la categoria dei lavoratori. Le organizzazioni sindacali hanno avuto modo di recepire i chiarimenti dovuti al recente bando che prevede la clausola sociale. E' stato ribadito che l’Amministrazione Comunale auspica una interlocuzione positiva e fruttuosa da parte del prossimo assegnatario del bando.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperative sociali di Salerno: i sindacati incontrano i vertici comunali

SalernoToday è in caricamento