rotate-mobile
Cronaca

Tradisce il marito con il datore di lavoro: lui lo scopre con l'iphone

La vicenda riguarda una coppia dell'Agro nocerino sarnese che ha visto finire il suo matrimonio per via della relazione clandestina della moglie

Attiva l’app “Trova il mio Iphone” e scopre che la moglie lo tradisce. E così, a distanza di sei anni, un matrimonio finisce e il divorzio è ormai alle porte.

La storia

La vicenda risale allo scorso gennaio quando la moglie chiede al marito di occuparsi della loro figlia mentre lei va ad una cena con le amiche a Salerno. Soltanto che, qualche ora dopo, accade l’imprevedibile. La piccola inizia a piangere e non riesce a tranquillizzarsi. E così il padre cerca l’Ipad per farla distrarre. Soltanto che non lo trova in quanto è rimasto nella borsa della consorte. Quindi attiva l’app “Trova il mio iPhone” e scopre che, in quel momento, la donna non si trova a Salerno come lui credeva bensì a Castellammare di Stabia. A quel punto decide di raggiungerla e nota che la sua automobile è parcheggiata sotto l’abitazione del datore di lavoro. Nasce un acceso diverbio tra il marito tradito e l’amante della donna che cerca di convincerlo che stavano semplicemente svolgendo un incontro di lavoro. Ma l’uomo non ci casca e decide di avviare le pratiche per il divorzio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradisce il marito con il datore di lavoro: lui lo scopre con l'iphone

SalernoToday è in caricamento