rotate-mobile
Cronaca

Provincia, il Tar revoca la nomina al Corisa 4 di Americo Montera

Antonio Iannone (Fdi-An): "Il centrosinistra, dopo aver fatto la morale per cinque anni, sta dimostrando di essere specialista in sconfitte ed atti illegittimi"

Ennesimo stop al turn over che il presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora sta provando ad attuare all'interno delle società partecipate dell'Ente. Il Tar, infatti, ha revocato l'incarico che il numero uno di Palazzo Sant’Agostino aveva affidato ad presidente dell'Ordine degli avvocati di Salerno Americo Montera per la presidenza del Consorzio di Bacino Salerno 4. L'ordinanza, con la quale è stato accolto il ricorso presentato dal presidente revocato Giuseppe Vitale che ora torna in carica, ha anche fissato l'udienza per la discussione e del merito al mese di novembre 2015. 

Duro il commento dell’ex presidente della Provincia e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Antonio Iannone: “È interminabile la scia di sconfitte che l'incompetenza amministrativa del nuovo presidente sta determinando. Purtroppo quando si antepone la smania di nomine alla Legge questi sono i risultati. Il centrosinistra, dopo aver fatto la morale per cinque anni, sta dimostrando di essere specialista in sconfitte ed atti illegittimi. Sono certo che di questo passo Canfora batterà ogni più triste record perché presto arriveranno i verdetti anche sugli atti che riguardano le revoche all'Asie al Consorzio di Bacino Salerno 3. Al posto di rendere manifesta la loro ignoranza politica ed amministrativa pensino alle strade, alle scuole, ai dipendenti dell'Ente e al rispetto della legge”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, il Tar revoca la nomina al Corisa 4 di Americo Montera

SalernoToday è in caricamento