rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: sale il numero dei contagiati in Campania, 222 positivi

L'Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania ha fatto sapere che in mattinata sono stati esaminati 147 tamponi: 42 in tutta la giornata i positivi

Sale, il numero dei contagiati da Coronavirus in Campania.  L'Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania ha fatto sapere che nel pomeriggio sono stati esaminati 147 tamponi presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno e ventidue sono risultati positivi.

Stop ai ricoveri programmati

I risultati

Nella giornata, complessivamente, 42 i tamponi positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità. In Campania, dunque, 222 i casi positivi.

Primo caso a Salerno città

Contagio a San Severino
 

Intanto, all‘ospedale “Curto” di Polla è stato registrato il primo caso positivo di Coronavirus: una donna calabrese di 38 anni mentre si trovava in viaggio su un bus ha avuto un malore all’altezza di Sala Consilina, come riporta Ondanews. Immediati i soccorsi che hanno trasportato la malcapitata a Polla, dove è scattata la profilassi per il Coronavirus. Il tampone effettuato sulla signora è risultato positivo. I medici del Pronto Soccorso saranno sottoposti ai controlli previsti dai protocolli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: sale il numero dei contagiati in Campania, 222 positivi

SalernoToday è in caricamento