rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: sale il numero dei contagi, Campania a quota 641

Il numero totale di positivi accertato nella giornata odierna si attesta sulle 87 unità. Mentre il numero di tamponi effettuato è di 416. Il totale complessivo dei pazienti positivi in Campania arriva, invece, a 641

Continua a salire in Campania il numero delle persone positive al Covid-19. L'Unità di Crisi della Regione ha comunicato questa sera, che dal pomeriggio sono stati esaminati: presso l'ospedale Cotugno 174 tamponi di cui 44 risultati positivi; presso l'ospedale Moscati 39 tamponi di cui 13 risultati positivi; presso l'ospedale Sant'Anna 46 tamponi di cui 5 risultati positivi; presso la Federico II 26 tamponi di cui 1 risultato positivo, Mentre all'Ospedale San Paolo 23 tamponi di cui 1 risultato positivo.

Come per gli altri fino ad oggi esaminati, anche per questi 64 si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità. Il numero totale di positivi accertato nella giornata odierna si attesta sulle 87 unità. Mentre il numero di tamponi effettuato sui 416. Il totale complessivo dei pazienti positivi in Campania arriva, invece, a 641. Il numero di negativi invece si attesta sui 329.

I numeri della mattina e del pomeriggio

In precedenza, l'Unità di Crisi della Regione aveva comunicato che, nella sessione mattutina, presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno, erano stati esaminati 39 tamponi, di cui 2 risultati positivi e presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona erano stati analizzati 39 tamponi di cui 9 risultati positivi. Ancora, presso l'ospedale Moscati 30 i tamponi esaminati, di cui 12 positivi.

Terzo contagio a Pontecagnano

I dati

Nella mattinata, invece, 23 i test positivi. Come per gli altri, si attendeva poi la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità. Il numero di contagi si era fermato a 577.

Primo caso a Bracigliano

Altri due casi a Sant'Egidio del Monte Albino

Morta la donna che fu ricoverata ad Eboli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: sale il numero dei contagi, Campania a quota 641

SalernoToday è in caricamento