rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Covid-19: un altro contagio ad Agropoli, si tratta di un uomo di Cava

Coppola: "Si tratta, per la verità, di una persona di Cava dei Tirreni, arrivata nella nostra città il 13 marzo scorso presso la fidanzata, nostra concittadina". Negativi gli altri 3 tamponi

Spunta un altro caso positivo ad Agropoli. "Si tratta, per la verità, di una persona di Cava dei Tirreni, arrivata nella nostra città il 13 marzo scorso presso la fidanzata, nostra concittadina. Individuato, lo abbiamo posto in isolamento. Nel giro di qualche giorno, gli è sopraggiunta la febbre, che però stentava a passare del tutto", ha fatto sapere il sindaco Adamo Coppola.  "Così l'Asl, prima che terminasse il periodo di isolamento, ha disposto per lui il tampone. Nelle scorse ore è giunto l'esito, purtroppo positivo.  - ha aggiunto il primo cittadino - Nella giornata di oggi, il tampone verrà effettuato anche alla fidanzata, unica persona presente nella sua catena dei contatti, con lui in quarantena dall'inizio. Anche la catena dei contatti della donna risulta ristretta al solo fidanzato", ha concluso.

La buona notizia

Buone notizie, invece, per gli altri tre tamponi di cui si attendeva l’esito e relativi alla catena dei contatti di Domenico Petrizzo, morto ieri all’ospedale di Vallo della Lucania. Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl ha comunicato che sono tutti negativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un altro contagio ad Agropoli, si tratta di un uomo di Cava

SalernoToday è in caricamento