rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Coronavirus, muore un anziano di Agropoli: è la terza vittima

L’uomo era ricoverato dallo scorso 6 aprile in gravi condizioni a causa di patologie pregresse. La notizia è subito giunta nel comune cilentano provocando un immenso dolore in familiari, amici e in quanti lo conoscevano

Nuova vittima di Covid-19 ad Agropoli. Questa mattina, presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, è deceduto il signor Domenico Petrizzo, 83 anni, risultato positivo al tampone insieme ad altri tre componenti della sua famiglia.

Il dramma

L’uomo era ricoverato dallo scorso 6 aprile in gravi condizioni a causa di patologie pregresse. La notizia è subito giunta nel comune cilentano provocando un immenso dolore in familiari, amici e in quanti lo conoscevano.

Le altre vittime e il cordoglio del sindaco

Nelle scorse settimane sono venuti a mancare il  dipendente della Corte d’Appello di Salerno Toni Agresta e il ferroviere Alfonso Migliorino.  "Petrizzo era uomo d'altri tempi e grande lavoratore, ci rattrista ma restano impressi nella nostra mente i bei momenti trascorsi insieme a lui, nella sua storica attività e i suoi sorrisi contagiosi". Questo il messaggio di cordoglio del sindaco Adamo Coppola in seguito alla terza vittima per il Covid-19.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, muore un anziano di Agropoli: è la terza vittima

SalernoToday è in caricamento