rotate-mobile
Cronaca Angri

Coronavirus, altri nove casi positivi ad Angri: l'ira del sindaco

Intanto a partire da domani (20 aprile) e fino al 3 maggio, attraverso l’approvazione di nuove ordinanze, ha disposto che l’accesso per gli acquisti presso gli esercizi commerciali aperti dovrà avvenire rispettando la turnazione alfabetica

Altri nove casi positivi di Coronavirus nel comune di Angri. A comunicare l’esito degli ultimi tamponi effettuati è stato direttamente il sindaco Cosimo Ferraioli che si è scagliato contro chi continua a violare le ordinanze restrittive di Comune, Regione e Governo: “C’è una assoluta mancanza di rispetto che se è nei confronti delle ordinanze sindacali è personale, ma in questo caso è contro tutta la comunità. La cosa che più mi amareggia è che c’è chi spalleggia queste persone che non rispettano le regole”.

I numeri

Ad oggi sono 30 le persone risultate positive al tampone, due quelle guarite ed una sola è deceduta.

Gli acquisti

Intanto a partire da domani  (20 aprile) e fino al 3 maggio, attraverso l’approvazione di nuove ordinanze, ha disposto che l’accesso per gli acquisti presso gli esercizi commerciali aperti (con esclusione di farmacie e parafarmacie), compreso i tabacchi, dovrà avvenire rispettando la seguente turnazione alfabetica, secondo le iniziali del cognome della lettera dell'alfabeto del capo famiglia o dell'intestatario della scheda dello stato di famiglia:

  1. - dalla A alla B il lunedì
  2. - dalla C alla D il martedì
  3. - dalla E alla K il mercoledì
  4. - dalla L alla O il giovedì
  5. - dalla P alla R il venerdì
  6. - dalla S alla Z il sabato
  7. - Chiusura settimanale: domenica

L’orario di apertura al pubblico delle attività commerciali è previsto dalle 8 alle 19

La consegna a domicilio

Per ulteriori acquisiti, oltre quelli avvenuti nell’unico acquisto settimanale, è sempre (consulta il nostro sito: https://www.spesangri.it). Non è consentito utilizzare più di una lettera presente all'interno dello stesso nucleo familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri nove casi positivi ad Angri: l'ira del sindaco

SalernoToday è in caricamento