rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: Arechi Calcio dona mascherine a Comuni e ospedali

Sono stati consegnati i primi 800 pezzi e l'incasso della raccolta è quasi di 3000 euro. La società sportiva, militante nel girone B del campionato di Terza Categoria, ha aderito alla raccolta lanciata sulla piattaforma GoFundMe

La società sportiva Arechi Calcio, militante nel girone B del campionato di Terza Categoria, ha aderito alla raccolta lanciata sulla piattaforma GoFundMe. Ha partecipato all'iniziativa anche l'Olympic Salerno. Sono stati raccolti soldi per l’acquisto di mascherine, guanti, gel disinfettanti da donare a Comuni, Forze dell'ordine, ospedali del capoluogo e della provincia. 

Il commento

"Le mascherine sono state donate ai comuni di Pontecagnano Faiano, Pellezzano, Giffoni Sei Casali e alla Questura e ai carabinieri di Salerno. Inviate anche al "Ruggi" - hanno spiegato Andrea Viscido, Claudio Stammelluti e Massimiliano Voto, i tre promotori della raccolta - C'è bisogno di più soldi, quindi di più condivisioni e più persone che donino. Sono stati consegnati i primi 800 pezzi e l'incasso della raccolta è quasi di 3000 euro".

La guida>>> Quando si può uscire di casa


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: Arechi Calcio dona mascherine a Comuni e ospedali

SalernoToday è in caricamento