rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Buonabitacolo

Covid-19, positivo anche l'ex sindaco di Buonabitacolo: "Non me lo aspettavo"

Rinaldi: "Stamattina mi è stata comunicata la positività al Covid-19. Considerate le condizioni di salute, non pensavo affatto di aver contratto il virus". Altri due cittadini del comune sono stati contagiati

Anche  Elia Rinaldi, ex sindaco di Buonabitacolo, è risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo, a mezzo Facebook, lo stesso ex primo cittadino.

Il post

Stamattina mi è stata comunicata la positività al Covid-19. Considerate le condizioni di salute, non pensavo affatto di aver contratto il virus. È evidente che non esistono regole e misure necessarie a evitare il contagio.  Mi preme sottolineare che, nelle 48 ore precedenti al tampone, non ho incontrato nessuno: sono in quarantena preventiva da domenica e non ho visto il resto della famiglia da oltre due settimane. Per fortuna, aggiungo. 

La settimana prossima farò un altro tampone per capire se il virus si è negativizzato.  Intanto, vi invito a fare la massima attenzione e a non sottovalutare nessun pericolo.  Infine, ringrazio l’Asl e la responsabile dell’Unità di prevenzione, Dott.ssa Rosa D’Alvano, per quello che stanno facendo in questo momento così complicato.

Oltre a Rinaldi, altri due i cittadini positivi sono stati registrati in giornata, a Buonabitacolo.

Allarme nella Nocerina Calcio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, positivo anche l'ex sindaco di Buonabitacolo: "Non me lo aspettavo"

SalernoToday è in caricamento