rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: altri 4 tamponi positivi in Campania, i casi salirebbero a 17

Sono risultati positivi in serata altri 4 tamponi, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale

Altri quattro casi di Coronavirus scoperti in Campania, precisamente a Napoli e provincia. Quattro persone sono risultate positive ai tamponi effettuati dall'ospedale Cotugno: come da prassi, dunque, si resta in attesa della conferma da parte dell'istituto superiore di Sanità.

I dettagli

Come riportano i colleghi di Napolitoday, i quattro presunti contagiati provengono uno da San Giorgio a Cremano, uno da Giugliano, uno da Pozzuoli e uno da Napoli città, in particolare nel quartiere Vomero.

La testimonianza di una salernitana


Il comunicato della task force

“La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella giornata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, sessanta tamponi.

Sono risultati positivi in serata altri 4 tamponi, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: altri 4 tamponi positivi in Campania, i casi salirebbero a 17

SalernoToday è in caricamento