rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Covid-19: nuovi casi positivi ad Angri, Cava, Colliano e Pontecagnano

Aumentano i contagi nei comuni della provincia di Salerno. A comunicare l'esito degli ultimi tamponi effettuati sono direttamente i primi cittadini dei comuni

Aumentano i contagi in altri comuni della provincia di Salerno. Otto nuovi casi positivi sono stati registrati nel comune di Pontecagnano Faiano: a comunicarli, in un video pubblicato sul suo profilo Facebook, il sindaco Giuseppe Lanzara. Si tratta di cinque persone che già si trovano in quarantena e sono legate ai primi casi di Covid-19 accertati in città, e di altri tre cittadini che sono stati già informati dei risultati del test.

A Cava

Il primo cittadino Vincenzo Servalli ha informato i suoi concittadini dell’accertamento di un nuovo caso di positività al virus. Ora i casi complessivi salgono a quota 20.

Ad Angri

Sesto caso positivo in città. "E' il quinto focoliaio perchè non è collegato in alcun modo ai contagi precedenti" precisa il sindaco Cosimo Ferraioli, che ha invitato la cittadinanza a rispettare le ordinanze della Regione Campania e del Governo.

A Colliano

Intanto una ragazza di Colliano è risultata positiva al tampone analizzato dal laboratorio dell’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Ora l’Asl è al lavoro per ricostruire la rete dei contatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi casi positivi ad Angri, Cava, Colliano e Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento