Covid-19: nuovi casi positivi ad Angri, Cava, Colliano e Pontecagnano

Aumentano i contagi nei comuni della provincia di Salerno. A comunicare l'esito degli ultimi tamponi effettuati sono direttamente i primi cittadini dei comuni

Aumentano i contagi in altri comuni della provincia di Salerno. Otto nuovi casi positivi sono stati registrati nel comune di Pontecagnano Faiano: a comunicarli, in un video pubblicato sul suo profilo Facebook, il sindaco Giuseppe Lanzara. Si tratta di cinque persone che già si trovano in quarantena e sono legate ai primi casi di Covid-19 accertati in città, e di altri tre cittadini che sono stati già informati dei risultati del test.

A Cava

Il primo cittadino Vincenzo Servalli ha informato i suoi concittadini dell’accertamento di un nuovo caso di positività al virus. Ora i casi complessivi salgono a quota 20.

Ad Angri

Sesto caso positivo in città. "E' il quinto focoliaio perchè non è collegato in alcun modo ai contagi precedenti" precisa il sindaco Cosimo Ferraioli, che ha invitato la cittadinanza a rispettare le ordinanze della Regione Campania e del Governo.

A Colliano

Intanto una ragazza di Colliano è risultata positiva al tampone analizzato dal laboratorio dell’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Ora l’Asl è al lavoro per ricostruire la rete dei contatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento