rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, altri tre contagi a Salerno città: il bollettino

Nella giornata di ieri, presso i laboratori dell'azienda ospedaliera universitaria "Ruggi d'Aragona" sono stati analizzati complessivamente 118 tamponi, riguardanti anche persone residenti in provincia, di cui 13 hanno dato esito positivo

Aumentano i cittadini contagiati da Covid-19 accertati dall’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Nella giornata di ieri sono stati analizzati 118 tamponi, di cui 13 hanno dato esito positivo.

Il capoluogo

A Salerno città si sono registrati tre nuovi casi che riguardano una persona residente nella zona Carmine, un'altra residente a Pastena che sarebbe entrata in contatto con un cittadino già affetto da Covid-19 e un clochard.

La provincia

Nella giornata di ieri, complessivamente, sono stati accertati altri tredici casi sul territorio provinciale e riguardano persone residenti ad Angri, Cava de’ Tirreni, Montecorvino Rovella, Sarno, Ascea, Sant’Egidio del Monte Albino, Sant’Arsenio e Caggiano e ovviamente Salerno. Positivo anche un uomo residente a Poggiomarino, il cui tampone è stato analizzato dal “Ruggi”.

Gli ultimi dati della Regione

Nuovi casi nell'Agro e Vallo di Diano

Muore paziente di San Valentino Torio

Diffuso l'elenco dei cittadini a Nocera Superiore

Otto contagi a Scafati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri tre contagi a Salerno città: il bollettino

SalernoToday è in caricamento