menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, positivi al tampone i familiari del 63enne di San Marzano sul Sarno

I contagi nel comune dell'Agro nocerino sarnese salgono a quattro. Il sindaco Annunziata: "Dobbiamo contenere il contagio, occorre la collaborazione di tutti, rischiamo di avere una zona rossa come già avvenuto per altri Comuni della Campania"

Salgono a cinque i casi positivi nel comune di San Marzano sul Sarno. Si tratta di alcuni dei congiunti del 63enne, già affetto da Coronavirus ed attualmente ricoverato in ospedale. “Le sue condizioni sono stazionarie” fa sapere il sindaco Cosimo Annunziata che, nel pomeriggio, ha comunicato l’esito dei tamponi effettuati dall’Asl.  

L’appello del primo cittadino:

“Dobbiamo contenere il contagio, occorre la collaborazione di tutti, rischiamo di avere una zona rossa come già avvenuto per altri Comuni della Campania.  Ai cittadini risultati positivi al covid-19, va la nostra solidarietà e non faremo mancare la nostra assistenza. Ora dovranno seguire il protocollo disposto dal Ministero. Chiediamo la collaborazione della Comunità, è un momento molto difficile per la nostra cittadina, confido nell’alto senso di responsabilità e consapevolezza per evitare di estendere il contagio e salvaguardare le nostre famiglie”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Cronaca

    Colta da malore durante un funerale: muore donna a Pisciotta

  • Cronaca

    Dramma a Cava, uomo precipita dal balcone e muore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento