rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Coronavirus, nuovo caso a Cava de' Tirreni: sei i ricoverati a Vallo

Nella città metelliana sono arrivati gli esiti di ventidue tamponi che sono stati effettuati nelle giornate di venerdì e sabato. Il sindaco Servalli: "Dobbiamo continuare ad essere rigorosi"

Nuovo caso positivo di Covid-19 a Cava de’ Tirreni. Nel tardo pomeriggio sono arrivati gli esiti di ventidue tamponi che sono stati effettuati nelle giornate di venerdì e sabato. Di questi, ventuno sono risultati negativi ed uno solo positivo, per il quale sono stati già attivati i protocolli previsti. A comunicarlo ai suoi concittadini è direttamente il sindaco Vincenzo Servalli: “Pur in una giornata festiva mi sembrava giusto comunicare questo dato. Ce la faremo. Ma dobbiamo continuare ad essere rigorosi”.

Nella zona sud

Intanto – riporta Infocilento – sono sei i pazienti ricoverati per Coronavirus nell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Si tratta di un 71enne di Sessa Cilento, un ragazzo  di Vallo positivo dopo essere rientrato da Torino, due persone di Agropoli e due infermiere. Al momento le condizioni più gravi sono quelle di un anziano che ha patologie pregresse.

Nuovi contagi a Polla e Vallo

Il dato provinciale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo caso a Cava de' Tirreni: sei i ricoverati a Vallo

SalernoToday è in caricamento