rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Coronavirus: altri tre casi positivi a Cava, l'avviso del sindaco

Servalli: "Dei nove tamponi,infatti, otto hanno avuto esito negativo ed uno esito positivo. Siamo in attesa di ricevere gli esiti"

Nuovo contagio a Cava de' Tirreni. A renderlo noto, il sindaco Vincenzo Servalli. Il primo cittadino ha comunicato su Facebook un nuovo caso di tampone positivo al Coronavirus.

Primario positivo

Ecco il messaggio del sindaco

Cari concittadini, in seguito all'esito di un nucleo di nove tamponi richiesti dal Dipartimento di prevenzione, qualche giorno fa,risultano allo stato, tredici, i casi di tampone faringeo positivo al Covid 19.

Dei nove tamponi,infatti, otto hanno avuto esito negativo ed uno esito positivo. Siamo in attesa di ricevere gli esiti di alcuni altri tamponi, per avere un quadro più certo.

Per quanto riguarda gli interventi richiesti per i condomini, che hanno generato qualche malumore per le difficoltà incontrate a svolgere le operazioni, vi prego di riferirvi all'ordinanza n° 132 del 25.03.20 che contiene alcune semplificazioni ma che comunque mira all'obiettivo di assumere ogni precauzione possibile. Non esiste nessuna terza ordinanza come pure è stato scritto sui social.

Andiamo avanti, insieme. Non è il tempo di divisioni.
Forza Cava Forza Italia
 

Gli ultimi test

In serata, sempre il primo cittadino, ha comunicato che sono stati effettuati altri dieci tamponi: "Di questi, otto sono risultati negativi e due positivi. In città, complessivamente, abbiamo un cittadino deceduto e quattordici casi positivi. Ora siamo in attesa di altri nove tamponi". Poi invita le persone sottoposte al test a non avere fretta: "Tra la richiesta del tampone e la sua realizzazione - precisa Servalli - può passare qualche giorno in più, perché l’Asl ha competenza territoriale ampia e la richiesta di test sta diventando sempre più significativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: altri tre casi positivi a Cava, l'avviso del sindaco

SalernoToday è in caricamento